Calciomercato Juventus, giocatore in scadenza: c’è l’accordo

0

Calciomercato Juventus. Tantissimi nomi in scadenza a giugno, tra questi anche un gioiello di casa bianconera pronto al rinnovo

Calciomercato Juventus
Radu Matei Drăgușin (@Instagram)

Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, Radu Drăgușin è nei piani del tecnico della Juventus, Andrea Pirlo. Il giovane difensore centrale rumeno, classe 2002 potrebbe partire già titolare sabato contro l’Hellas Verona per sopperire alle pesanti assenze e far respirare un po’ il resto della squadra in vista dei tanti impegni che vedono la squadra giocare ogni 3 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Atalanta-Real Madrid, assembramenti fuori lo stadio: pochissime mascherine – VIDEO

La prestazione di sabato sarà determinante per il futuro del neo diciottenne Drăgușin: il contratto che lo lega ai bianconeri è in scadenza a giugno. Il difensore rumeno ha iniziato la sua carriera in Romania, ma la società ha fiutato il talento a soli 16 anni arruolandolo nella squadra U17 e portandolo fino in prima squadra. Grande fisicità, tecnica ed astuzia, il giovane è stato strappato alla concorrenza di Atletico Madrid e PSG per 260 mila euro nel 2018.

Calciomercato Juventus, Radu Drăgușin ad un passo dal rinnovo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radu Dragusin (@radudragusin5)

Intanto la valutazione del giocatore – stando ai dati Transfermarkt – sale notevolmente e la Juventus ha tra le proprie fila un giovanissimo talento da poter sfruttare. Con l’addio prossimo della restante parte della BBC (Barzagli, Bonucci e Chiellini, ndr) i bianconeri si stanno guardando attorno per poter trovare dei rimpiazzi di successo e di talento che riescano ad assicurare il noto muro davanti alla porta con cui hanno vinto ben 9 scudetti.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il nuovo allenatore del Real Madrid viene dalla Serie A

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui