Calciomercato Inter, adocchiato l’ideale colpo a parametro zero

0

Calciomercato Inter. Una sessione estiva molto interessante dal punto di vista dei colpi a parametro zero: i nerazzurri ne approfittano

Calciomercato Inter
Juan Mata (@GettyImages)

Dall’Inghilterra sono certi: l’Inter ha adocchiato Juan Mata e sta sondando il terreno per poterlo strappare dalle fila del Manchester United. Stando all’indiscrezione lanciata da “The Sun” la società nerazzurra è in lizza per accaparrarsi il cartellino del talento spagnolo, classe ’88, in scadenza a giugno 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, giocatore in scadenza: c’è l’accordo

Portare il trequartista spagnolo tra le fila di Antonio Conte potrebbe essere il vero colpo di mercato della società nerazzurra che vuole ambire a qualcosa in più. Quella di quest’estate sarà una sessione certamente particolare per tutti i contratti in scadenza e, nonostante non sia più il giovane talento del Chelsea, Juan Mata è un fuoriclasse affermato con grande esperienza capace di trascinare lo spogliatoio verso grandi obiettivi.

Calciomercato Inter, obiettivo Juan Mata: la chiave di volta è già in nerazzurro

Calciomercato Inter
Juan Mata e Romelu Lukaku (@GettyImages)

Quest’Inter ha fatto di Romelu Lukaku la bandiera della squadra, il trascinatore dei compagni, nonché colonna portante del gioco. La punta belga ha giocato per 5 anni, proprio al Manchester United, con Juan Mata: tutto porta a pensare che potrebbe essere lui la chiave di volta per la trattativa. I due sono molto amici fuori e dentro dal campo, pertanto una telefonata da parte del numero 9 nerazzurro potrebbe essere fondamentale per vedere un’altra stella del calcio in Serie A.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il nuovo allenatore del Real Madrid viene dalla Serie A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui