Amici 20, duro provvedimento disciplinare: che caos! – VIDEO

0

Un duro provvedimento disciplinare è stato emanato nei confronti di quattro concorrenti di Amici 20.

Amici 20
(@Facebook)

Nella giornata odierna, durante il daytime di Amici 20, la produzione ha ufficializzato un provvedimento disciplinare nei confronti di quattro concorrenti del programma. Il motivo è dovuto al fatto che sia i cantanti che i ballerini, per la seconda volta dall’inizio del programma, hanno lasciato gli spazi in comune sporchi e in disordine.

Non è servito il primo richiamo e la produzione si auspica che quest’ultimo provvedimento disciplinare possa far capire ai ragazzi che bisogna saper vivere in gruppo e rispettare il lavoro della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Covid, grande spavento per il figlio di Massimo Ghini: le ultime

Questo gesto è stato punito attraverso una votazione, al termine della quale si è deciso di sospendere la maglia a quattro allievi. Prevista anche l’assenza in studio e il lavoro, in sala, con i professori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, operata al cuore: ansia tra i fan – FOTO

Amici 20, duro provvedimento disciplinare: che caos! – VIDEO

amici

Enula, Ibla, Aka7even e Alessandro sono i ragazzi che sono stati puniti. La prima si rifiuta di prendere parte alla consultazione e subisce in automatico, la punizione. Alessandro invece è stato rimproverato perché ha saltato una lezione preferendo giocare a carte con i compagni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, ruolo da protagonista per Tommaso Zorzi: futuro a Mediaset

“Le cose sembravano migliorate, invece, ricadiamo sempre sugli stessi errori. […] Stare lì dentro è un privilegio e non un diritto. Mi sento di dire che questo è un modo per difendere questo privilegio”. Così la produzione ha parlato ai quattro ragazzi puniti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui