Sanremo 2021, due ospiti d’eccezione: l’invito di Amadeus

0

Manca poco per l’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo e Amadeus vorrebbe come ospiti sul palco dell’Ariston due celebri volti.

Sanremo 2021
Amadeus (@Facebook)

Tra meno di una settimana prenderà il via la settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Sarà un’edizione storica in quanto l’intero pianeta è ancora in piena pandemia e la produzione ha dovuto studiare tutto nel minimo dettaglio per garantire lo svolgimento della kermesse musicale in pieno rispetto delle normative covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alessandro Gassmann, dal basket all’ansia da palcoscenico: 5 cose che non sai

Aldilà del periodo storico, questa edizione verrà ricordata anche per la presenza sul palco dell’Ariston di una leggenda del calcio: Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante rossonero affiancherà Amadeus il quale vorrebbe come ospiti due celebri volti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Chiara Ferragni, duro provvedimento: non potrà farlo per 3 mesi

Sanremo 2021, due ospiti d’eccezione: l’invito di Amadeus

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Amadeus ha espresso il desiderio di avere come ospiti sul palco dell’Ariston, per la 71esima edizione del Festival di Sanremo, Gerry Scotti e Jovanotti con i quali iniziò la sua carriera a Radio Deejay nel lontano 1986.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gigi D’Alessio: di cosa si occupava prima di diventare un celebre artista

“Penso sempre che gli amici sappiano che le porte sono aperte e tendo a essere timido nel chiedere, perché l’amicizia è diversa dalla formalità. La formalità ti porta a fare inviti ufficiali, trattative, mentre l’amico sa che tu lo aspetti e quindi sta a lui avere il piacere di esserci”. Accetteranno entrambi l’invito? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui