Calciomercato Juventus, Dybala per un top player: in Spagna sono sicuri

0

Calciomercato Juventus, dalla Spagna ne sono sicuri: Dybala potrebbe partire in cambio di un top player assoluto

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala potrebbe partire (Getty Images)

La stagione di Paulo Dybala è probabilmente la sua peggiore da quando veste la maglia della Juventus. Solamente 3 gol all’attivo, con tanti infortuni di mezzo e un’alchimia con mister Andrea Pirlo mai nata. La Joya è ben lontana dalla grande annata con Sarri, durante la quale venne persino eletto MVP della Serie A.

In attesa di un rinnovo di contratto che attualmente sembra essere in fase di stallo, si parla con sempre più insistenza di una possibile sua cessione al termine dell’anno. I bianconeri però vogliono prima tutelarsi, sostituendo il numero 10 con un giocatore di pari livello e che possa formare la giusta coppia con Cristiano Ronaldo. Dalla Spagna ne sono sicuri: potrebbe esserci uno scambio alla pari con un top player assoluto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il nuovo allenatore del Real Madrid viene dalla Serie A

Calciomercato Juventus, Dybala per Griezmann: il possibile scambio

Si pensa ad uno scambio alla pari con Griezmann (Getty Images)

Se alla Juventus Dybala non sta più convincendo, c’è un giocatore che a Barcellona è diventato quasi un peso: Antoine Griezmann. Pagato a peso d’oro per prelevarlo dall’Atletico Madrid, il francese non ha mai pienamente convinto con la casacca Blaugrana. Tanto che, secondo quanto riferisce Don Balon, il candidato alla presidenza Joan Laporta sarebbe pronto a cederlo in caso di insediamento. È proprio da questo tema che è emersa la possibilità di uno scambio alla pari con Paulo Dybala.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tiger Woods, pauroso incidente in auto: gli aggiornamenti

Il contratto della Joya non è così lontano dalla scadenza di contratto, e il suo rendimento sta facendo parecchio discutere. Stesso discorso per Griezmann, i cui 120 milioni di euro spesi hanno portato a soli 27 gol e 14 assist in 2 stagioni. Nulla di ancora in fase avanzata, ma la trattativa potrebbe prendere il via già a partire dalle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui