PS5 ancora introvabili, l’annuncio di Sony: “Lo faremo molto presto”

0

Le PS5 sono ancora praticamente introvabili in tutto il mondo. Intervistato da GQ, il CEO di Sony ha fatto una promessa

ps5
PS5, l’annuncio di Sony (via WebSource)

Ormai è diventato quasi un tormentone: che fine hanno fatto le PS5? La console next gen di Sony è stata lanciata ufficialmente sul mercato nell’autunno 2020, ma le scorte sono praticamente introvabili in tutto il mondo. L’azienda nipponica sta continuando ad annunciare nuovi rifornimenti a breve, ma le varie catene di elettronica ancora non fanno sapere nulla (o quasi).

I più appassionati si ritrovano ogni giorno a monitorare i principali portali di e-commerce, con la speranza di trovare magicamente nuove disponibilità. È capitato la scorsa settimana con Amazon Italia, ma l’ebrezza è durata solamente 5 minuti. Intervistato da GQ, il CEO di Sony Jim Ryan ha voluto fare una promessa a tutti gli appassionati: ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Disney+ accoglie da oggi Star: come sbloccare i nuovi contenuti

PS5, l’annuncio di Sony: “A breve acceleriamo produzione”

Pad PS5
L’intervista al CEO dell’azienda per GQ (via Twitter)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata per GQ, il CEO di Sony Jim Ryan ha affrontato il tema PS5 e carenza di scorte. “Stiamo lavorando il più duramente possibile per migliorare quanto prima una situazione deficitaria anche per noi. A fine dicembre abbiamo superato quota 4,5 milioni di console vendute, che è più di quanto fatto nel 2013 con PS4le sue parole:La pandemia ha irrimediabilmente complicato tutto. La catena di approvvigionamento e distribuzione ha fortemente risentito del Covid. Basti pensare al reperimento di componenti nel mercato, che si tratti di auto, smartphone o console di gioco“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cashback, spuntano due clamorose soluzioni anti-furbetti 

Sempre Jim Ryan ha poi continuato: “Stiamo applicando un rinnovato rigore dalla fine delle ultime festività natalizie, con l’obiettivo di aumentare la produzione e la distribuzione nei prossimi mesi. Speriamo di procedere abbastanza rapidamente, così che tutti possano metter mano alla console“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui