Calciomercato Juventus, futuro in bilico per Pirlo: “Rischia l’esonero”

0

Andrea Pirlo nel caso in cui non dovesse centrare la qualificazione ai quarti di Champions League verrà esonerato.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (Foto: Getty)

La Juventus non sta vivendo un periodo positivo. La vittoria di ieri sera ha dato un sospiro di sollievo ad Andrea Pirlo e ai suoi giocatori, ma battere il Crotone non basta alla società bianconera. L’obiettivo principale della Vecchia Signora è passare il turno di Champions League battendo il Porto.

All’andata la sconfitta per 2-1 ha destato moltissime preoccupazioni all’interno della dirigenza e secondo un ex bianconero, il futuro di Andrea Pirlo è strettamente legato all’esito della gara di ritorno contro i portoghesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, sfida con l’Inter per una stella del centrocampo

Calciomercato Juventus, futuro in bilico per Pirlo: “Rischia l’esonero”

Angelo Di Livio (foto Facebook)

Manca quasi una settimana alla gara di ritorno con il Porto, e i dubbi sulla vittoria della Juventus continuano a crescere. L’ultimo a commentare il momento poco positivo della squadra e l’operato di Andrea Pirlo, è stato Angelo Di Livio. Ai microfoni di Libero, il soldatino ha espresso il suo punto di vista sul tecnico bianconero. “Su Pirlo si possono dire tante cose, ma una cosa è certa: non può uscire con il Porto”.

La rosa bianconera è nettamente superiore a quella dei rivali portoghesi e nel caso in cui la Vecchia Signora non riuscisse a ribaltare il risultato tra le mura amiche, il futuro di Andrea Pirlo sarebbe segnato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, un ex Milan per svoltare: l’affare per l’estate

“Si gioca la carriera sulla panchina bianconera in Champions. Dovesse essere eliminato agli ottavi credo che a fine stagione si interromperebbe la sua esperienza juventina”. Aldilà del pronostico poco roseo, Di Livio resta ottimista: “Sono convinto che la Juventus possa farcela. Sarebbe una catastrofe per i bianconeri uscire agli ottavi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui