Uomini e Donne, ricoverata in ospedale: intervento chirurgico doloroso

0

Il braccio destro di Maria De Filippi è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a un intervento chirurgico.

Uomini e Donne
Uomini e Donne (screen)

La popolare autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dal lettino di un ospedale. Con il post ha voluto mettere al corrente i suoi 712 mila follower di un’operazione chirurgica alla quale si è sottoposta in questi giorni. Sempre lei ha desiderato tranquillizzare tutti, dicendo di essere tornata a casa dopo quattro giorni e di non vedere l’ora di tornare a lavorare.

“Ciao a tutti oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata.Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso..i prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo L ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di Amici e ai nuovi cast di Temptation Island. A presto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021, arriva l’annuncio a sorpresa di Amadeus

Uomini e Donne, ricoverata in ospedale: intervento chirurgico doloroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Il post dell’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha avuto un’interazione con gli utenti da record. Sono più di 1700 gli utenti che hanno commentato e tutti le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fantaghirò, in arrivo una nuova serie: quando sarà disponibile

Tra i tantissimi utenti che hanno interagito con il post ci sono anche Gemma Galgani e Ida Platano le quali le hanno augurato un grosso in bocca al lupo con la speranza di poterla rivedere ben presto dietro le quinte di Amici e Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui