Fausto Gresini, il figlio smentisce la morte: il comunicato del team

0

Fausto Gresini, il figlio smentisce la morte: il comunicato del team su Twitter fa chiarezza. Le sue condizioni sono peggiorate ma è ancora in vita

Fausto Gresini
Morto Fausto Gresini, l’ex pilota aveva 60 anni: MotoGP in lutto (Foto: Getty)

Situazione paradossale quella che riguarda Fausto Gresini. Tutti gli organi di informazione, nazionali e internazionali, avevano riportato la notizia della sua morte poco dopo le 22.40, a causa delle complicazioni legate al Covid. Nemmeno un’ora più tardi, dopo aver assistito a speciali su diversi canali televisivi e online, è arrivata la smentita categorica da parte della famiglia e del suo team di MotoGP.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP, Fausto Gresini positivo al Covid: è stato trasferito a Bologna

LEGGI ANCHE >>> Softball, morto il ct dell’Italia Enrico Obletter: aveva 62 anni

Fausto Gresini, il figlio smentisce la morte: le sue condizioni si sono aggravate

Gresini Covid
Gresini non è morto, è sempre ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna (Foto: Getty)

Il figlio di Gresini, Lorenzo, ha smentito la notizia uscita inizialmente sulla Gazzetta dello Sport, con un post (giustamente) polemico su Facebook. Subito dopo è arrivata la conferma ufficiale da parte del suo team di MotoGP su Twitter che ha rivelato come le condizioni siano critiche ma ancora non definitive. Il 60enne è sempre ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna e il suo stato di salute si è aggrevato nelle ultime ore. L’ultimo bollettino medico parlava di condizioni gravi ma stazionarie e a quanto pare il quadro dovrebbe essere rimasto ancora lo stesso. La speranza è di vederlo riprendersi e archiviare questa brutta storia come una parentesi negativa solo dal punto di vista comunicativo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui