Calciomercato Inter, in cinque verso l’addio: cessioni dolorose

0

L’Inter punta ad finanziare il mercato in entrata attraverso le cessioni dei giocatori reputati non giusti per la causa da mister Conte.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (@GettyImages)

La compagine nerazzurra conquista Milano e la vetta della classifica a +4 dai rossoneri. Dall’alto la vista è migliore e perciò Antonio Conte sta già scartando i giocatori che sono reputati meno essenziali in rosa. Alcuni di questi sono proprio quelli che aveva richiesto a gran voce per effettuare il salto di qualità, ma il loro arrivo non è stato affatto positivo.

Le prestazioni dei giocatori finiti sul mercato, arrivati con tanto entusiasmo, sono state altalenanti e perciò, anche a causa della mancanza di fondi per finanziare il prossimo mercato, sono finiti sul piede d’addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, in cinque verso l’addio: cessioni dolorose

Inter-Lazio
 (@GettyImages)

Aleksander KolarovStefano SensiAshley Young, Arturo Vidal Alexis Sanchez. Questi sono i giocatori che sono stati bocciati dal tecnico nerazzurro. Oltre che a non rientrare più nel progetto, i loro contratti pesano molto sul monte ingaggi e la società ha posto come priorità la loro cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Il loro addio porterebbe ossigeno nelle casse nerazzurre. Tra plusvalenze e risparmio degli ingaggi si potrebbe arrivare a ricavare 47,5 milioni, un tesoretto che potrebbe essere reinvestito sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa dell’Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui