Anticipazioni GF Vip, passione sotto le lenzuola: scelta difficilissima

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Secondo le anticipazioni saranno molteplici gli argomenti di cui si parlerà.

GF Vip (foto Instagram)

Questa sera, lunedì 22 febbraio, su Canale 5 andrà in onda la quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Manca poco alla finalissima e oggi il pubblico deciderà chi sarà il quarto concorrente che seguirà Pierpaolo Petrelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi.

Secondo l’anticipazione diffusa dal programma, questa sera i tre finalisti – Pierpaolo Petrelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi – saranno chiamati a fare una scelta difficile. Di cosa si tratta esattamente non lo sappiamo, però la suspance lascia presagire qualche colpo di scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giulia De Lellis, annuncio straordinario: sarà la sua prima volta – FOTO

Anticipazioni GF Vip, passione sotto le lenzuola: scelta difficilissima

GF Vip
(@Facebook)

Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando sono al televoto e uno di loro, purtroppo, dopo essere giunto a un passo dalla finale dovrà dire addio alla possibilità di vittoria. Che la decisione rimandata ai tre finalisti abbia a che fare con loro? Come già detto in precedenza non lo sappiamo e questa non è altro che una nostra supposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alessia Marcuzzi, che sorpresa: arriva un’indiscrezione bomba 

Oltre al televoto, ampio spazio verrà dedicato alla nuova coppia del GF Vip: Rosalinda e Andrea. La storia tra i due procede a gonfie vele e non so nascondono più, anzi. Nelle ultime ore, come si evince da alcune clip i due sono stati particolarmente vicini sotto le lenzuola. Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire quest’occasione per saperne di più su quanto accaduto tra il caldo delle lenzuola.