Un drammatico lutto in famiglia ha appena colpito l’ex calciatore Ronaldinho: arriva il cordoglio dal mondo del calcio e non solo

Un grave lutto ha appena colpito Ronaldinho. E’ morta la madre Miguelina all’età di 71 anni a causa di complicanze dopo il contagio da coronavirus. La donna si è spenta all’ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre dove era stata ricoverata.
LEGGI ANCHE—> Patryk Dziczek colpito da un malore, paura in campo: le sue condizioni
Lutto per Ronaldinho, il cordoglio nel mondo del calcio
Ad annunciare la morte è stato lo stesso ex calciatore tramite il proprio account Twitter dove, in segno di lutto, ha anche cancellato le foto di profilo e copertina. Anche l’Atletico Mineiro, ma non solo, si è stretto a lui nel dolore.
LEGGI ANCHE—> Morto Mauro Bellugi, era stato colpito dal Covid: aveva 71 anni
Il 21 dicembre scorso, Ronaldinho aveva comunicato lo stato di salute della madre, spiegando che era nel reparto di terapia intensiva. Esattamente due mesi dopo l’epilogo tragico.
Queridos amigos, minha mãe está com Covid e estamos na luta para que ela se recupere logo. Ela está no centro de tratamento intensivo, recebendo todos os cuidados. Agradeço desde já as orações, as energias positivas e o carinho de sempre. Força mãe 🙏🏾
— Ronaldinho Gaúcho (@10Ronaldinho) December 21, 2020