Isola dei Famosi 2021, il cast prende forma: uno youtuber ed un ex GF

0

Un carnet ricco quest’anno per l’Isola dei Famosi 2021, con Ilary Blasi confermata alla conduzione, la lista dei naufraghi diventa sempre più interessante

Isola dei Famosi 2021
Daniela Martani (@Instagram)

Una vera e propria bomba quella lanciata da Blogo su due nuovi nomi che si vanno ad aggiungere alla lista dei naufraghi che sbarcheranno a Cayos Cochinos. Secondo l’indiscrezione, uno dei due nuovi nomi fatti per l’Isola dei Famosi 2021 è quello di Daniela Martani. Ex hostess di Alitalia, è stata una delle concorrenti del Grande Fratello nel 2009, edizione poi vinta da Ferdi, salvo poi ritirarsi soltanto al 22° giorno nella casa.

LEGGI ANCHE > > > Laura Chiatti rivela la sua grande ossessione: “Grande sofferenza”

Fino all’anno scorso, Daniela Martani, era anche a Radio Kiss Kiss, molto spesso interveniva nel programma di Pippo Pelo ed Adriana Petro. Il suo addio è stato determinato dal suo essere negazionista: troppo pesanti le sue dichiarazioni in merito al Covid-19 ed i vaccini.

NON PERDERTI > > > Carlo Verdone, il successo la chiave del suo malessere: grande sofferenza

L’Isola dei Famosi 2021, il secondo nome è amatissimo dai giovani

Simone "Awed" Paciello
Simone “Awed” Paciello (@Instagram)

È Simone “Awed” Paciello la seconda bomba lanciata da Blogo. Un nome decisamente roboante specialmente tra i più giovani: uno youtuber napoletano, 25 anni da compiere e migliaia di fan al seguito. È nel 2012 che ha cominciato a divertire i suoi followers ed ha proseguito il suo grande schermo tra apparizioni TV, cinema e libri. Nel 2017, infatti, ha scritto “Penso, ma non lo penso” e soltanto un anno prima è stato nel film “Un Natale al Sud” con Massimo Boldi, Biagio Izzo e Paolo Conticini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tiziano Ferro rivela un terrificante segreto: fan a bocca aperta – VIDEO

Da ultimo, Awed è stato uno dei partecipanti al programma su TV8 con Enrico Papi, “Guess my age” ed ha reagito alla sua stessa apparizione TV, su YouTube condividendo l’esperienza con i suoi quasi 2 milioni di iscritti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui