Caterina Balivo, grave perdita per la conduttrice: la confessione

0

Caterina Balivo tempo fa ha subito una grave perdita. Il suo sorriso è riuscito a nascondere il dolore che provava in quel momento.

(Instagram)

Caterina Balivo oggi compie gli anni e ad attenderla ci sarà una torta con 41 candeline da spegnere e un desiderio da esprimere. La giudice de Il Cantante Mascherato è uno dei volti più amati della televisione, sempre sorridente e sempre preparata. La sua sembra essere una vita agli occhi dei suoi numerosissimi fan sembra essere perfetta e priva di sofferenza, ma sarà realmente così?

Caterina Balivo qualche anno fa ha vissuto un periodo drammatico. Era incinta per la seconda volta e la gioia di quel momento si è scontrata contro un muro di cemento. Un aborto spontaneo le cambiò la vita. “Ero rimasta di nuovo incinta ed ero felicissima all’idea di avere un altro figlio. Ero convinta che tutto sarebbe andato per il meglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tiziano Ferro rivela un terrificante segreto: fan a bocca aperta – VIDEO

Caterina Balivo, grave perdita per la conduttrice: la confessione

(Instagram)

Nonostante l’ottimismo, la conduttrice dentro di se sapeva che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma, come ha confessato lei stessa, “era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto”.

Tutto sembrava dovesse andare per il meglio, ma all’improvviso il mondo le crolla addosso. Caterina Balivo era al terzo mese di gravidanza quando ho perso il bambino. “Dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi”.

Un momento drammatico che ti lascia una ferita che si rimargina solo in parte. “La gente ne tiene poco conto. Lavoro con dei ritmi impegnativi e con tante persone che, in qualche modo, dipendono da me. Questo mi impone di essere sempre professionale: allegra davanti alla telecamere” chiosa Caterina Balivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui