Atalanta-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

0

Tutto pronto per il match della 23esima giornata tra Atalanta e Napoli, andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Atalanta Napoli streaming gratis
Duvan Zapata in azione nel match di Coppa Italia (Getty Images)

Sfida per un posto in Champions League quella tra Atalanta e Napoli, che alle 18:00 si sfideranno allo Gewiss Stadium di Bergamo. Le due formazioni si sono incontrate recentemente in Coppa Italia, con gli orobici che hanno conquistato la finale con un sonoro 3-1. Ma questo match sarà fondamentale per la stagione di entrambe le formazioni in campo, andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due compagini.

POTREVVE INTERESSARTI >>> Morto Mauro Bellugi, era stato colpito dal Covid: aveva 71 anni

Partiamo dai padroni di casa dell’Atalanta che sta conducendo una stagione entusiasmante, nonostante i troppi stop in campionato. I nerazzurri infatti sono a pari punti con i partenopei e proprio contro la formazione di Gennaro Gattuso sono riusciti a conquistare la finale della Coppa Nazionale. Con una vittoria c’è la possibilità di agganciare la Lazio, attualmente quarta. Gian Piero Gasperini, però, dovrà fare a meno di Hans Hateboer.

Dall’altra parte troviamo un Napoli che continua la sua travagliata stagione. Infatti, nonostante la fiducia data a Gattuso, la squadra non è riuscita ancora ad entrare nei meccanismi di gioco del tecnico. I partenopei, inoltre, rischiano di uscire anche dall’Europa League. Inoltre in un match fondamentale come quello di Bergamo, Gattuso dovrà fare a meno di: Demme, Hysaj, Lozano, Manolas, Mertens, Ospina, Politano e Petagna.

Atalanta-Napoli, streaming gratis: Sky o Dazn?

Atalanta Napoli Streaming gratis
Josip Ilicic contro Nikola Maksimovic nel match di Coppa Italia (Getty Images)

Manca pochissimo per il match del Gewiss Stadium, dal sapore di Champions League, tra Atalanta e Napoli. La partita sarà offerta in esclusiva da Sky, con la pay-tv che mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (al numero 202 satellite  e 473 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre il match sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui