Netflix ha dato un annuncio che ha fatto drizzare le antenne a tutti gli utenti e li ha fatti impazzire: non si aspettava altro

Lupin negli ultimi due mesi è stata una delle serie più viste di Netflix. Il ladro gentiluomo, i cui panni sono vestiti da Omar Sy, ha fatto breccia nel cuore degli utenti. Questi ultimi, come ovvio che sia, stavano aspettando con ansia notizie sulla seconda stagione. Netflix, oltre a confermarne l’arrivo, ha anche annunciato la data di uscita che sarà nell’estate di quest’anno.
LEGGI ANCHE—> WhatsApp, nuovo allarme privacy: utenti spiazzati
Lupin 2 sarà composto da cinque episodi, diretti da Ludovic Bernard e Hugo Gélin. Nel cast ci saranno altri attori francesi molto conosciuti, oltre il protagonista, che sono Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella.
Netflix, Lupin batte tutti nel primo mese

La notizia era stata anticipata anche da Sy con un simpatico tweet sul proprio profilo: “La data di Lupin parte 2 era davanti a te dall’inizio. O meglio era sul mio banner. L’hai visto, ma non l’hai guardato”. Cliccando sull’immagine di copertina personale dell’attore, si legge la data nascosta allargando l’immagine: “Été 2021”.
LEGGI ANCHE—> Cashback si allarga ancora: annunciate importanti novità
I numeri di Lupin lo vedono nella top 10 delle serie più viste su Netflix fino ad ora: solamente nei primi 28 giorni è stata vista da 70 milioni di abbonati. Dietro solo la Regina degli Scacchi con 62 milioni, secondo i dati di Afp.
La date de la partie 2 de Lupin était sous vos yeux depuis le début.
Ou plutôt sur ma bannière…
Vous l’avez vu, mais vous ne l’avez pas regardée.— Omar Sy (@OmarSy) January 28, 2021