Regina Elisabetta, perentoria decisione: rivoluzione a Buckingham Palace

0

Un colpo di scena mette a zittire tutti i rumors di questi giorni: una vera e propria rivoluzione a Buckingham Palace.

Regina Elisabetta (foto Instagram)

Harry e Meghan sono stati ufficialmente privati dalla regina dei loro titoli di patroni di una serie di attività affidate in quanto membri della famiglia reale. Il duca di Sussex, inoltre, è stato privato anche di ruoli onorifici militari. L’annuncio è stato diramato da Buckingham Palace, precisando che Elisabetta II lo ha comunicato loro “in una lettera dopo una conversazione con il Duca” dove Harry ha confermato in modo definitivo la rinuncia allo status di membri senior della Royal Family.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez, confessione agghiacciante: “Ho perso un bambino”

Regina Elisabetta, perentoria decisione: rivoluzione a Buckingham Palace

Harry Meghan Royal Family
Harry e Meghan (Getty Images)

La notizia ha destato uno stupore generale, ma tutto era già preannunciato. I duchi di Sussex tempo fa avevano annunciato di essere intenzionati a dividersi definitivamente dalla Royal Family. Il motivo, per cercare la loro indipendenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gerry Scotti rivela il suo dramma in diretta Tv: racconto da brividi – VIDEO

La Megxit ha avuto inizio l’8 gennaio 2020 mentre è diventata ufficiale dal 1 marzo 2020. Harry e Meghan però, in quel momento avevano concordato un anno di transizione al termine del quale la situazione sarebbe stata riesaminata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, sgomento tra i concorrenti: “È incinta”

La scadenza dei termini era prossima e le intenzioni dei duchi di Sussex erano quelle di prolungare la fase intermedia per non perdere il loro ruolo all’interno di alcune organizzazioni. La Regina Elisabetta però ha deciso di privarli definitivamente dei loro titoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui