Netflix annuncia una novità super: torna un personaggio amatissimo

0

Graditissimo ritorno su Netflix. Come annunciato dalla piattaforma streaming, un’amata serie TV sarà presto disponibile

Netflix
Netflix annuncia una super novità: arriva una serie TV amatissima dal pubblico (Foto: Pixabay)

Continuano ad arrivare novità su Netflix, la piattaforma streaming numero uno al mondo. Come di consueto, ogni mese il catalogo viene aggiornato con una serie di nuovi film e serie TV graditissime dal pubblico, che apprezza sia i prodotti originali che i grandi cult acquistati. Con un tweet ufficiale, il colosso ha appena annunciato la produzione di una nuova serie che si preannuncia super.

Stiamo parlando di Wednesday, dedicata al noto personaggio della famiglia Addams. Direzione d’eccezione con Tim Burton, che darà il suo tocco di spettacolarità ad un personaggio già cult. Ancora non si sa con esattezza quando sarà disponibile, ma l’attesa è già tantissima. Più che col classico concept di serie TV, Wednesday sarà un lungo film suddiviso in puntate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, il trucco per ‘scoprire’ la rubrica dei tuoi contatti: è geniale!

Netflix, avviata la produzione di Wednesday

L’attesa per Wednesday è già tantissima. La nuova serie TV originale di Netflix dedicata al noto personaggio della Famiglia Addams sarà diretto da Tim Burton, un mago in questo senso. Della sceneggiatura se ne occuperanno invece Al Gough e Miles Millar, già ideatori di Smallville. I due rivestiranno anche il ruolo di Showrunner, mentre Burton dirigerà l’intero arco narrativo. Si tratta del suo debutto per ciò che riguarda le serie TV. Produzione affidata a MGM/United Artist, con Netflix che si occuperà della distribuzione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Disney+, cambia il costo dell’abbonamento con TIM: l’annuncio ufficiale

Tra le primissime novità, si è già parlato di una suddivisone della prima stagione in otto episodi, pensati però come un lungo film spezzettato piuttosto che a storie a sé stanti. Wednesday sarà un mix di horror e humor, con colori scuri come la famiglia Addams ci ha da sempre abituati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui