GF Vip, crollo emotivo nella casa: “Basta, voglio andare via” – VIDEO

0

GF Vip, crollo emotivo nella casa per un concorrente che sta seriamente pensando di abbandonare il programma.

GF Vip
GF Vip (screenshot da Instagram)

Momento complicatissimo nella casa del Grande Fratello Vip per Rosalinda Cannavò. La splendida attrice originaria di Messina continua ad avvicinarsi ad Andrea Zenga e i due si scambiano continuamente baci e coccole, ma ha avuto l’ennesimo scontro con Dayane Mello.

La 31enne brasiliana naturalizzata italiana è convinta che la storia tra Rosalinda e Andrea sia solo frutto di una strategia in vista del rush finale e l’affascinante attrice siciliana non riesce a digerire queste pesanti accuse. Anzi, nelle ultime ore si è resa protagonista di un vero e proprio crollo emotivo.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gf Vip, Giulia Salemi-Stefania Orlando: è rivolta sui social

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, tensione alle stelle nella casa: accuse velenose – VIDEO

GF Vip, crollo emotivo: il Video di quanto accaduto

All’ennesimo attacco da parte di Dayane, Rosalinda è crollata a piangere sul suo letto: “Continuano ad attaccarmi con espressioni allucinanti, ma io ci tengo davvero a quella persona. Tutto ha un limite e in questo momento sono davvero stanca e la situazione si è fatta molto complicata. Non ce la faccio più, ho voglia di abbandonare il programma e di tornare a casa“.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, clamorosa decisione di Mediaset: è addio

Intanto, è tutto pronto per la consueta puntata del venerdì sera che si preannuncia incandescente tra ingressi nella casa, eliminazioni e nomination. Ecco il Video del crollo emotivo di Rosalinda Cannavò:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gf vip (@gf_vip_2020_)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui