GF Vip, sgomento tra i concorrenti: “È incinta”

0

Nelle ultime ore si è sollevato un polverone sul web. Una concorrente del GF Vip sembra essere incinta.

GF Vip (foto Instagram)

Sono due le notizie che stanno mettendo agitazione nei tantissimi fan del GF Vip. Il primo riguarda la sospensione “misteriosa” del televoto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. Chiunque stia provando a dare il suo voto collegandosi al sito viene respinto dall’avviso: “Il servizio televoto online è momentaneamente sospeso per un problema tecnico”.

La difficoltà persiste da diverse ore e sul web sono molti gli utenti che hanno osato avanzare un’ipotesi piuttosto velenosa. Molti sospettano che questo black-out sia semplicemente un tentativo di truccare il televoto. Secondo una spiegazione tecnica invece questo blocco è dovuto alla stragrande quantità di persone collegate per votare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, web inferocito per una frase di Tommaso Zorzi: è a rischio? – VIDEO

GF Vip, sgomento tra i concorrenti: “È incinta”

Giulia Salemi e Stefania Orlando, televoto bloccato
Giulia Salemi e Stefania Orlando (Instagram)

 

Dal televoto si passa alla gravidanza. Nelle ultime ore sui social è diventata virale la notizia di Giulia Salemi incinta. Al momento nulla di certo, ma solo voci di corridoio. Su Twitter gli utenti affermano che lo stato interessante della influencer italo-persiana sia certa così come Pierpaolo Petrelli non avrebbe nulla a che fare con tale condizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, crollo emotivo nella casa: “Basta, voglio andare via” – VIDEO

La notizia non ha trovato ancora alcun tipo di conferma e il mondo social è diviso tra chi considera questa indiscrezione veritiera e chi la considera semplicemente una fake news.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui