Tommaso Zorzi, la regina di Mediaset lo chiama: futuro da star?

0

Tommaso Zorzi è la sorpresa più grande di questo Grande Fratello Vip. Le sue doti innate per la conduzione lo porteranno ad avere altri ruoli in TV.

Tommaso Zorzi (foto Instagram)

Il mercoledì sera è il momento del GF Late Show, la trasmissione nella trasmissione condotta da Tommaso Zorzi. Il fashion blogger sottopone ai suoi coinquilini, che sono i concorrenti del suo programma, domande sarcastiche che hanno riscosso un notevole successo tra il pubblico.

Il record di ascolti è dietro l’angolo quando Zorzi è in cabina di regia. La puntata di mercoledì 17 febbraio è stata seguita da 352.000 telespettatori con il 4,65% di share. Con questi numeri il GF Late Show si è imposto nel palinsesto delle reti generaliste, scavalcando addirittura la trasmissione Porta a Porta in onda su Rai 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, tensione alle stelle nella casa: accuse velenose – VIDEO

Tommaso Zorzi, la regina di Mediaset lo chiama: futuro da star

Maria De Filippi
Maria de Filippi  (via Instagram)

Zorzi è uno showman nato. La sua dialettica e senso dell’umorismo, chiave del suo successo, lo ha portato ad essere notato da molti. Le qualità non gli mancano e il suo sogno è quello di lavorare in un programma di Maria De Filippi. Come aveva detto tempo fa, per la Signora di Canale 5 mi accontenterei anche di lavorare “in redazione a fare fotocopie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Al Bano, arriva la triste confessione: “Mi sta facendo soffrire”

Più che dietro la stampante, Maria potrebbe accontentare Tommaso passandogli il testimone di Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales. La showgirl argentina è in attesa e il posto vacante alla condizione del programma potrebbe essere preso da Tommaso Zorzi. Solo supposizioni che potrebbero trovare riscontro una volta terminata l’avventura del fashion blogger al GF Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui