Juliana Moreira si sottopone a un delicato intervento: fan spaventati

0

Juliana Moreira si sottopone a un delicato intervento: fan spaventati per l’annuncio della bella showgirl brasiliana naturalizzata italiana.

Juliana Moreira
Juliana Moreira (screenshot da Instagram)

Ore di apprensione per la bellissima Juliana Moreira. La showgirl brasiliana naturalizzata italiana, ex velina di Striscia la notizia, ha infatti deciso di sottoporsi a un delicato intervento per ridurre il proprio seno. Ad annunciarlo, in queste ore, è la stessa moglie di Edoardo Stoppa attraverso una serie di Storie sulla propria pagina Instagram. E non si sono fatti attendere i messaggi dei suoi fan, che hanno mostrato tutta la loro vicinanza alla splendida Juliana.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tommaso Zorzi, la regina di Mediaset lo chiama: futuro da star?

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, tensione alle stelle nella casa: accuse velenose – VIDEO

Juliana Moreira si sottopone a un delicato intervento: le sue parole

Ecco alcune dichiarazioni rilasciata da Juliana Moreira: “Ho preso una decisione importante e deciso di condividere la mia scelta con voi perché convinta che molte altre mamme vivono la mia stessa situazione. Ho deciso di ridurre il mio seno dal momento che continua a crescere. Questo mi crea diversi problemi e in particolare soffro spesso di dolori alla schiena. In Sud America non è un tabù dire che non convivi bene con una parte del tuo corpo, mentre qui in Italia si tratta di un discorso incredibile e complicato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui