Vasco Rossi, terribile lutto: arriva l’annuncio del cantautore

0

Un lutto ha scosso il cantautore Vasco Rossi. Ha dato la notizia sul suo profilo Instagram emozionando i followers

Efrem Raimondi
Efrem Raimondi (Facebook)

E’ morto all’età di 62 anni, per un infarto, il grande artista Efrem Raimondi, maestro della fotografia. Attraverso i suoi lavori Raimondi riusciva a mostrare il volto più intimo dei soggetti che fotografava.

Conosciutissimo nel mondo dello sport, dello spettacolo e della musica, è stato anche il fotografo di Vasco Rossi che oggi l’ha voluto ricordare nelle sue Instastories facendo commuovere i suoi follower. “Se n’è andato un grande fotografo e un grande uomo.. W Efrem Raimondi!!! W le sue fotografie spericolate!!!”, ha scritto il cantautore che tra l’altro ha pubblicato anche una galleria di foto scattategli dal grande artista.

Tra i lavori realizzati per Vasco Rossi, impossibile dimenticare i memorabili scatti dell’artista a Los Angeles per l’album “Stupido Hotel” di Vasco.

La dedica di Vasco Rossi
La dedica di Vasco Rossi all’artista (Instagram)

VEDI ANCHE QUESTO>>> Sanremo 2021, è confermato: c’è un annuncio fantastico

Gli scatti e le collaborazioni che lo hanno reso celebre

Efrem Raimondi
Efrem Raimondi (Facebook)

Nato a Legnano il 16 agosto 1958, Efrem Raimondi ha cominciato a lavorare nel 1980 con un reportage sull’Irpinia terremotata. Ha dedicato 38 anni della sua vita alla fotografia, facendo passare davanti al suo obiettivo politici, sportivi, star della musica e del cinema.

Tra i suoi lavori più importanti, menzionava il ritratto del padre, il suo primo maestro, immortalato con una camicia aperta ed una ferita chirurgica sul ventre. Tantissimi sono stati i ritratti scattati ad Alex Zanardi, ex pilota di Formula 1, all’attrice Monica Bellucci, al velista Giovanni Soldini e tanti altri. Scatti memorabili di cui tantissimi rientrano in collezioni pubbliche e private.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Fabrizio Corona, ennesimo colpo di scena: salta tutto

Numerose le sue collaborazioni con riviste di spicco a livello nazionale ed internazionale. Tra le tante ricordiamo “Vanity Fair”, “Interni Magazine”, “GQ America”, “Gap” e con aziende famosissime tra cui “Prada” e “Trussardi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui