Scopre un ragno cacciatore nel giocattolo del figlio: cosa è successo

0

Scopre un ragno cacciatore a far la veglia a 200 cuccioli nel camion giocattolo del figlio: ecco come si è dovuta comportare

ragno cacciatore
ragno cacciatore

In Australia è una consuetudine avere a che fare con animali alquanto inquietanti, ma quanto scoperto da Brooke Thorpe supera di gran lunga un semplice avvistamento. Questa donna, madre di un bambino a cui aveva regalato un camion giocattolo, ha scoperto all’interno di quest’ultimo un ragno cacciatole intento a far la veglia ad un sacco di uova al cui interno c’erano circa 200 cuccioli. Il ragno cacciatore, nonostante sia terrificante ed anche velenoso, non crea problemi all’uomo.

LEGGI ANCHE—> Nasa, il 18 febbraio la sonda Perseverance atterra su Marte

Scopre un ragno cacciatore e lo aiuta a schiudere le uova

ragno cacciatore
ragno cacciatore

La donna si è accorta del ragno quando il figlio in giardino era intento a giocare. La parte posteriore era sollevata ed a quel punto, scorgendo meglio, ha visto la scena. E’ riuscita anche a fotografare il tutto e postarlo sui social. “Lo teniamo in un posto sicuro e, una volta che avrà finito, mio ​​figlio potrà riavere il suo giocattolo”, ha successivamente detto.

LEGGI ANCHE—> Russia, avvistato branco di cani blu: il motivo – VIDEO

L’aracnologo Robert Raven del Queensland Museum ha infatti spiegato che la miglior cosa da fare è stare alla larga dal ragno fin quando non si saranno schiuse le uova. “La madre gira un letto di seta, poi mette le uova sul letto e gira un altro strato all’esterno. Le uova si schiudono in circa 4 mesi ed in condizioni climatiche adeguate”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui