Ennesimo colpo di scena per il futuro di Fabrizio Corona. Rimandata questa mattina l’udienza dove si stabilirà la sua pena

Il futuro di Fabrizio Corona si deciderà il prossimo 8 marzo. L’udienza di questa mattina, durata pochissimi minuti, è stata rimandata davanti alla Sorveglianza di Milano al mese prossimo.
I giudici dovranno decidere se far proseguire il differimento pena, a Fabrizio Corona, concesso in via provvisoria oltre un anno fa oppure stabilire il suo ritorno in carcere.
L’udienza di questa mattina svolta in assenza di Corona, il quale è assistito dagli avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, è stata rimandata all’8 marzo per questioni tecniche. Dunque resta ancora incerto per il momento il futuro dell’ex paparazzo dei vips.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Morto Claudio Sorrentino, era la voce di John Travolta e Mel Gibson
Intanto nella vita di Corona sembrerebbe stia sbocciando un nuovo amore

Nonostante sia ancora incerto il futuro giudiziario dell’ex re dei paparazzi, la sua vita sentimentale prosegue a gonfie vele. Corona è tornato infatti sotto i riflettori con la bellissima Asia Argento.
VEDI ANCHE QUESTO>>> GF Vip, ex concorrente minacciata di morte: “Sono sconvolta”
In un’intervista rilasciata alla conduttrice Mara Venier nel salotto di “Domenica In”, l’attrice ha confermato il grande feeling nato con Fabrizio Corona. “Siamo grandi amici e siamo felici quando stiamo insieme, soprattutto adesso che ho capito davvero chi è lui. Quando trascorriamo del tempo insieme, ci divertiamo tantissimo e facciamo tante cose che ci fanno stare bene. Così è perfetto“, ha dichiarato Asia.
I due nell’ultimo periodo sono apparsi insieme in più di una occasione facendo impazzire i loro fans, nonché i tantissimi followers di Instagram.
Visualizza questo post su Instagram