Can Yaman a spasso con la madre di Diletta Leotta: il motivo è sbalorditivo

0

Can Yaman e la madre di Diletta Leotta sono andati in giro per Roma insieme. Il motivo non una semplice passeggiata.

Can Yaman e Diletta Leotta sono la coppia più amata e chiacchierata del momento. La loro relazione, inizialmente tenuta all’oscuro di tutto e di tutti, ha avuto un’esplosione mediatica senza precedenti cominciata con l’ira delle supporters del nuovo Sandokan.

Dopo che i paparazzi sono riusciti a scattargli delle foto assieme la coppia è uscita allo scoperto e ieri, nei cieli di Roma, la proposta di matrimonio fatta da Can Yaman non è passata sicuramente inosservata. Ma secondo il settimanale Chi, questa non sarebbe l’unica sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Canale 5, terribile incidente per la conduttrice: “Dolore disumano”

Can Yaman a spasso con la suocera: il futuro è sempre più roseo

Can Yaman e la madre di Diletta in giro per Roma (foto Chi)

Il settimanale Chi ha riportato in esclusiva gli scatti di Can Yaman e della suocera a spasso per Roma. La loro non è stata una semplice passeggiata, bensì insieme cercavano casa nella capitale. La signora è architetto ed esperta di home design, quindi potrebbe avergli dato un parere da esperta nella scelta della casa giusta. I due appartamenti visti comunque si trovano nei pressi di Piazza di Spagna uno e nel quartiere Parioli l’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, le ferite restano aperte: tradimenti e verità nella casa

Questa però non è stata l’unica uscita insieme. Il giorno di San Valentino, ad esempio, Can Yaman ha regalato a Diletta un gioiello facendosi consigliare dalla madre di lei. Un’intesa formidabile anche con sua suocera che fa apparire il futuro della coppia sempre più roseo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui