Calciomercato Inter, Conte pianifica il futuro: pronti 3 rientri eccellenti

0

Calciomercato Inter, per la prossima stagione Antonio Conte è pronto a riaccogliere 3 giocatori ora in prestito

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Conte punta al futuro con 3 rientri eccellenti (Foto: Getty)

Dopo la vittoria per 3-1 sulla Lazio, l’Inter di Antonio Conte è finalmente balzata in testa alla classifica. Sorpassati i cugini del Milan, che hanno perso malamente sabato sera contro lo Spezia e se la dovranno vedere domani sera in Europa League prima del derby. La testa è ovviamente a questa stagione, col grande obiettivo di rivincere lo scudetto dopo oltre 10 anni.

Intanto però, la società e il tecnico Antonio Conte stanno già pianificando il futuro. Considerando le difficoltà a livello societario, la prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere contrassegnata dal ritorno alla base di alcuni giocatori in prestito. Si parla nello specifico di 3 elementi che tanto stanno facendo bene e potrebbero risultare rinforzi utili e funzionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione in dirigenza: è pronto a lasciare

Calciomercato Inter, si studia il rientro di Dimarco, Agoumè e Pirola

calciomercato inter
Spuntano i nomi di Dimarco, Agoumè e Lirola (getty images)

Dimarco, Agoumè e Pirola: tre giocatori che stanno convincendo in prestito e nella prossima stagione potrebbero tornare all’Inter. La sessione estiva di calciomercato sarà probabilmente contrassegnata da ulteriori difficoltà economiche, motivo per cui la  dirigenza nerazzurra e il tecnico Antonio Conte starebbero monitorando con attenzione i giocatori ancora sotto contratto. Secondo quanto riferisce Tuttosport, Federico Dimarco potrebbe sostituire il partente Ashley Young.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato, Allegri vicino a una big: firma a un passo

Discorsi simile per Lucien Agoumè, convincente centrocampista dello Spezia che potrebbe prendersi il ruolo di vice Brozovic. C’è poi Lorenzo Pirola, al momento in serie B al Monza per farsi le ossa. Nel suo caso, potrebbe occupare la casellina di Kolarov, mai convincente in questa stagione e possibile partente a giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui