Mauro Corona, brutto infortunio in montagna: le sue condizioni

0

Brutto infortunio in montagna per Mauro Corona. L’aggiornamento sulle sue condizioni arriva da Bianca Berlinguer

mauro corona
Mauro Corona, brutto incidente in montagna (Instagram)

Paura per Mauro Corona. Il noto scrittore è stato vittima di un brutto infortunio in montagna dove, a seguito di una caduta, si è fratturato una spalla e la testa dell’omero. A darne l’annuncio Bianca Berlinguer, che su Instagram ha pubblicato una sua foto e un messaggio per tranquillizzare tutti i suoi fan.

Un grande abbraccio a Mauro Corona, che anche questa sera non potrà essere con noi. Dopo essere caduto sulla neve delle sue amate montagne, si è rotto una spalla e fratturato la testa dell’omero. Io come sempre vi aspetto a #cartabianca, in onda questa sera alle 21.20 su Rai3“. In realtà, il noto scrittore è assente dal programma TV già da dallo scorso settembre, quando diede della “gallina” proprio alla conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio Corona, grandissima paura per l’ex re dei paparazzi: ore decisive

Mauro Corona, possibile il ritorno a Cartabianca? Le ultime

mauro corona
L’aggiornamento di Bianca Berlinguer sulle sue condizioni (Instagram)

Lo scorso settembre, durante la trasmissione Cartabianca in onda su Rai 3, lo scrittore Mauro Corona venne allontanato per aver dato della “gallina” a Bianca Berlinguer. Ospite fisso dall’11 settembre 2018, si è già scusato pubblicamente per le sue parole, tanto che da tempo la presentatrice spinge per riaverlo in trasmissione. Sembra infatti che il suo allontanamento sia dovuto principalmente ad alcune decisioni prese dalla Rai. La stessa Berlinguer ha spiegato di non essere d’accordo con la scelta dettata dal direttore di rete Franco Di Mare.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, gaffe clamorosa: “Che orrore” – FOTO

Subito dopo la pausa natalizia e il ritorno in onda, Bianca Berlinguer ha scritto sempre su Instagram: “Mi auguro che presto anche Mauro Corona possa tornare tra di noi“. È quindi possibile che, una volta che le sue condizioni saranno migliori, lo scrittore torni a far parte dei presenti a Cartabianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Berlinguer (@bianca.berlinguer)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui