GF Vip: “Sembri autistico”. Squalifica in arrivo? – VIDEO

0

Una brutta frase sull’autismo all’interno della casa del GF Vip fa traballare la posizione di un concorrente all’interno della casa

Una frase di pessimo gusto quella pronunciata da Samantha De Grenet durante una conversazione con Andrea Zelletta. Il GF Vip, sempre vigente nella casa, ha registrato le parole pronunciate dalla showgirl romana e questo potrebbe costarle caro.

LEGGI ANCHE > > > Stefano De Martino, arrivano pessime notizie: decisione della Rai – FOTO

Viste le molteplici squalifiche di quest’infinita edizione del GF Vip, non è escluso che la produzione possa prendere seri provvedimenti anche nei confronti di Samantha De Grenet. “Sembri autistico in questo momento, come fai a ricordarti tutto…”, questa la frase che gli utenti di Twitter hanno subito captato e messo in rete. In molti chiedono la squalifica della showgirl che, con ogni probabilità, non arriverà.

NON PERDERTI > > > Fabrizio Corona, grandissima paura per l’ex re dei paparazzi: ore decisive

GF Vip, Samantha De Grenet: cosa rischia per quella frase spigolosa

GF Vip
Stefania Orlando e Samantha De Grenet (@Twitter)

Nonostante in molti sono pronti a chiedere la testa delle De Grenet, molti altri prendono le sue difese sostenendo che fosse una frase detta in senso positivo:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alessia Marcuzzi, gaffe clamorosa: “Che orrore” – FOTO

È molto probabile, invece, che per la prossima serata Alfonso Signorini darà la possibilità a Samantha De Grenet di tornare sull’episodio e poter chiedere scusa a tutto il pubblico che si è sentito offeso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui