Barbara D’Urso sotto accusa, rivolta sul web: “Non è vero” – FOTO

0

Dopo l’appuntamento domenicale con “Live-Non è la D’Urso”, la conduttrice passa sotto accusa. Web in rivolta, come mai?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (@Twitter)

Ritorna su Instagram l’amatissima quanto discussa Barbara D’Urso. Un’intensa puntata quella andata in onda ieri sera con “Live-Non è la D’Urso” che ha visto in scena tantissimi ospiti.

Diverse le tematiche affrontate dalla conduttrice televisiva. Tra queste ad interessare il pubblico con l’appuntamento domenicale, l’accesissimo scontro tra Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, ed il cantante Francesco Baccini. Entrambe (madre e figlia) sono state ex concorrenti dell’ultima edizione del Gf Vip, ma la Goria uscita molto tempo prima dalla casa più spiata dagli italiani, non ha preso bene alcuni retroscena contro la madre.

 Guenda dopo aver attaccato Baccini sui social per il trattamento che il cantante ha riservato alla Ruta, ricordando una settimana di flirt tra loro, voleva chiarire la questione nel salotto di Canale 5. Ma è stato subito scontro tra i due. Baccini ha infatti più volte minacciato di lasciare lo studio.

La D’Urso è poi ritornata su una storia che sta interessando il suo pubblico, quella dell’ex calciatore Walter Zenga. Ospite questa volta l’ex moglie, Elvira Carfagna, la quale ha raccontato il tradimento subito dal calciatore con Roberta Termali con la quale Zenga conduceva una trasmissione televisiva.

VEDI ANCHE QUESTO>>> “Italia come Codogno, chiudiamo tutto”: l’allarme del virologo Crisanti

Ma la conduttrice Barbara D’Urso passa sotto accusa su Instagram. Come mai?

Nel suo ultimo post di Instagram, la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto ringraziare il pubblico che l’ha seguita nell’appuntamento domenicale. “Picchi del 26% di share e di 3 milioni di spettatori con 9 milioni di contatti a Live-Non è la D’Urso”, ha dichiarato la conduttrice.

Ma tanti followers non ci stanno! Molti sono i commenti di disapprovazione, c’è chi addirittura ha definito “perdente” la povera conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mina Settembre, incredibile decisione: pubblico sorpreso

Infatti, nella serata di ieri, 14 febbraio, l’ultima puntata di “Mina Settembre” ha battuto tutti, conquistato 6.546.000 spettatori pari al 26.4 per cento di share.

La D’Urso avrebbe invece totalizzando 2.038.000 spettatori pari al 12 per cento di share.  Dunque, solo un terzo rispetto a “Mina Settembre” che ha appassionato il pubblico italiano sin dalle prime puntate andate in onda su Rai 1.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui