Totti compie un’impresa storica: è successo nel cuore di Roma! – VIDEO

0

Un’impresa storica per l’ex capitano della Roma nonché simbolo dell’intera città, Totti: tutto alla luce del giorno ed in pieno centro

Francesco Totti, l'impresa a Roma
(@Instagram)

Un’impresa storica per Er Pupone che, in pieno giorno, è riuscito a passeggiare nel centro di Roma a Piazza di Spagna senza essere riconosciuto. La storia pubblicata su Instagram dall’amico Angelo Marozzini ha scatenato l’ilarità del web. “Freddo, un cappuccio, una mascherina e vivi Roma come non l’hai mai vissuta”.

LEGGI ANCHE > > > Valentino Rossi e il futuro, arriva l’annuncio che spiazza tutti

Francesco Totti ha fatto, per la prima volta, una passeggiata indisturbata per le strade di Roma senza che nessun passante lo riconoscesse. Qualcuno, sbalordito si è chiesto come fosse possibile non riconoscere l’eterno capitano e bandiera della Roma, ma il travestimento l’ha reso effettivamente irriconoscibile.

Francesco Totti, l'impresa per Roma
(@Instagram)

NON PERDERTI > > > Matilde Brandi crolla in diretta Tv: amara confessione – VIDEO

Totti, l’impresa storica a Roma che qualsiasi VIP vorrebbe fare

Totti
(@GettyImages)

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA SU INSTAGRAM

Roma è una bellissima città, ma altrettanto caotica e girare indisturbato, per un VIP è un’impresa impossibile. Quando raggiungi una certa popolarità, in particolare modo nel mondo del calcio, è faticoso potersi godere la propria città senza essere assaliti dai fan in qualsiasi momento, anche quelli meno opportuni. La popolarità, spesso, diventa un vero e proprio problema per tantissime persone famose e ciò le rende anche ‘irritanti’ quando le si incontra. Quante volte è capitato di sentire di storie di personaggi famosi scontrosi? Spesso è il risultato di averli disturbati in momenti poco sereni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fabrizio Corona-Asia Argento, arriva l’annuncio: i fan sognano!

Chiunque sogna la fama, ma come ogni cosa anche quella ha i suoi lati negativi e come può, il simbolo di Roma, girare indisturbato per la sua città? Eppure ci è riuscito, uno dei miracoli che la pandemia ha fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui