Russia, avvistato branco di cani blu nella regione di Nizhny Novgorod: ecco quale potrebbe essere il motivo alla base di tutto questo.
Un branco di cani blu a spasso sulla neve. Sembra una favola, ma in realtà si tratta delle incredibili immagini che arrivano dalla Russia, più precisamene dalla regione di Nizhny Novgorod.
A Dzerzhinsk, a pochi passi dal fiume Oka, sono stati avvistati nelle scorse ore questi esemplari dal colore rarissimo, ma purtroppo le ragioni che si nascondo dietro tutto questo non sono per niente positive. Da quelle parti, infatti, c’è una fabbrica di prodotti chimici ormai abbandonata e, dunque, potrebbe trattarsi di contaminazione da rifiuti tossici.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> San Valentino: curiosità e origini della festa degli innamorati
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> 12 febbraio 2021, data speciale: accade pochissime volte in un secolo
Russia, avvistato branco di cani blu: le immagini incredibiliù
Lo stabilimento ormai abbandonato sarebbe il ‘Dzerzhinskoye Orgsteklo’ e i cani potrebbero essersi imbattuti nel solfato di rame: da qui il colore blu, ma per il momento si tratta solo di ipotesi.
Le loro condizioni fisiche sembrano soddisfacenti, almeno secondo quanto riferiscono gli abitanti del posto, ma nelle prossime le autorità locali potrebbero effettuare esami più approfonditi con l’obiettivo di capire cosa si nasconde dietro questo fenomeno ‘eccezionale’.