Precipita aereo ultraleggero in Italia: due vittime 

0

Precipita aereo ultraleggero in Italia: dramma terribile quest’oggi nel nostro territorio nazionale. Ecco cosa è successo. 

Foto Pixabay

Dramma terribile quest’oggi in Italia nelle campagne di Vigevano nel Pavese: un aereo ultraleggero è precipitato uccidendo le due persone a bordo. Per loro non c’è stato nulla da fare: i soccorsi, arrivati dopo le prime segnalazioni, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Per entrambi è stato fatale l’impatto in piena velocità per motivi ancora da chiarire. Potrebbe esserci trattato di un guasto tecnico più che di un errore del pilota, ma la verità emergerà solo nelle prossime ore dopo tutte le indagini del caso.

Potrebbe interessarti anche —-> Covid-19, variante inglese, Crisanti a iNews24: “Necessari lockdown locali per completare le vaccinazioni”

Precipita aereo ultraleggero in Italia

Foto Pixabay

Gli inquirenti, come da prassi, hanno già ritirato la scatola nera per comprendere cosa sia davvero accaduto al mezzo e cosa l’abbia portato allo schianto. Le vittime sono il vigevanese Gustavo Saurin di 73 anni e il 25enne Generoso Vitagliano, il passeggero, di Gravellona Lomellina. L’aereo era decollato dall’aviosuperfice Leonardo da Vinci di Cascina Scogli. Il pilota era un appassionato di voli, nonché istruttore, e aveva un’esperienza lunga 45 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui