Alba Parietti affila gli artigli: che scontro in tv! – FOTO

0

La bellissima Alba Parietti ritorna sul suo profilo Instagram con una notizia che incuriosisce i suoi followers e li lascia in trepida attesa

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

La bellissima attrice e conduttrice televisiva, Alba Parietti, è tornata sulla sua pagina Instagram con un post che ha scaldato i followers.

Più bella e sensuale che mai la Parietti ha incuriosito i suoi seguaci invitandoli a seguire questa sera il programma condotto da Barbara D’Urso. Sembrerebbe infatti che nel consueto appuntamento domenicale di “Live-non è la D’Urso”, la Parietti affronterà le cinque sfere.

Gioco in cui cinque opinionisti, chiamati “Sferati”, seduti all’interno di sfere luminose, giudicano l’intervistato nel bene o nel male. Grande attesa quindi per scoprire chi saranno i personaggi dello spettacolo che questa sera attaccheranno o loderanno la bellissima conduttrice.

Tuttavia, nel primo caso la Parietti riuscirà sicuramente a difendersi a spada tratta con l’eleganza e l’ironia che da sempre la contraddistinguono rendendola un personaggio unico nel suo genere.

VEDI ANCHE QUESTO>>> Freddo polare in Alto Adige, temperature record in tutta la penisola

POTREBBE INTERESSARTI>>> Federica Pellegrini, lacrime in diretta TV: “Un grande dolore”

Ma quando vedremo il confronto della Parietti e quali saranno gli altri ospiti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

La Parietti affronterà le cinque sfere a partire dalle ore 22.00 circa. Un confronto che si preannuncia agguerritissimo.

Per la puntata di questa sera, inoltre, la conduttrice Barba D’Urso tornerà ad occuparsi di cronaca e attualità. Ha già annunciato, infatti, che ci saranno tantissimi colpi di scena che riguarderanno alcuni personaggi della Tv. Tra questi il flirt tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, è previsto infatti un confronto tra quest’ultimo e Guenda Goria, figlia della Ruta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, dichiarazione a sorpresa: concorrenti senza parole – VIDEO

E ancora, proprio nel giorno della festa degli innamorati, la conduttrice ha annunciato che parlerà di due storie clamorose di tradimento.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui