Maxi tamponamento in Italia sulla A32 Torino-Bardonecchia: sono tantissimi i feriti trasportati in ospedali e ci sarebbero almeno due vittime. Situazione grave.
Maxi tamponamento in Italia sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia in Val di Susa: sono almeno 20 le auto coinvolte. Le notizie al momento sono confuse, ma si parla di due vittime accertate e almeno 20 feriti di cui due gravi. Non è chiaro il motivo dell’incidente, ma probabilmente è stato il giacchio sull’asfalto la causa dell’incidente considerando anche la strada completamente innevata.
Potrebbe interessarti anche —-> Caserta, incendio in una baraccopoli: c’è un morto
Maxi tamponamento sulla A32: ci sono morti
⚠️Chiusa A32 in direzione Bardonecchia a causa di un maxi tamponamento che ha coinvolto oltre 20 veicoli per il ghiaccio. Uscita obbligatoria a Susa#poliziastradale sul posto per rilievi con @emergenzavvf e soccorritori #13febbraio #essercisempre pic.twitter.com/iNVUW3nBm2
— Polizia di Stato (@poliziadistato) February 13, 2021
L’autostrada, al momento, è stata chiusa sia nella direzione di Susa che di Oulx. Sul posto ci sono soccorsi e vigili del fuoco che stanno aiutando diverse persone rimaste bloccate nelle proprie vetture. Per il momento sarebbero 20 i feriti trasferiti negli ospedali di Rivoli e Susa. Il bilancio, tuttavia, potrebbe ancora aumentare nelle prossime ore.