GF Vip, Tommaso Zorzi tenta la fuga in piena notte: epilogo assurdo

0

Tommaso Zorzi, in piena notte, ha tentato la fuga dalla casa del GF Vip ma ciò che è successo dopo ha avuto dell’assurdo: foto e video

GF Vip
GF Vip

Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti più chiacchierati del GF Vip, stanotte ha provato ad abbandonare la casa più famosa d’Italia dopo la diretta serale del venerdì. “Fatemi uscire e toglietevi di mezzo”, ha detto a Stefania Orlando ed Andrea Zelletta che si erano opposti.

L’ostacolo che non gli ha permesso di uscire, però, è stato un altro: il concorrente ha trovato la porta rossa chiusa a chiave. Un qualcosa mai successo prima ed infatti il pensiero comune è che gli autori si siano mossi precedentemente a scopo cautelativo, avendo visto Zorzi agitarsi.

LEGGI ANCHE—> Regina Elisabetta, guai in arrivo: Meghan Markle vuota il sacco

GF Vip, Tommaso Zorzi perde la testa: cosa è successo

GF Vip

Ciò che ha fatto perdere la testa a Tommaso Zorzi pare sia stato il modo in cui è stato descritto nei filmati mostrati nel serale da Alfonso Signorini. Prima con Maria Teresa Ruta e poi con Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE—> Can Yaman, dietrofront inaspettato: duro colpo per l’attore

“È un mese che sento mer*e, da te e da lei” ha inveito la Salemi nei confronti di Zorzi. Anche Dayane Mello si è schierata con la donna, ammettendo di aver visto scene di particolare incoerenza da parte dell’influencer. “Esco, vado a casa così questa vince”, ha replicato Zorzi riferendosi alla brasiliana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui