Tommaso Zorzi, in piena notte, ha tentato la fuga dalla casa del GF Vip ma ciò che è successo dopo ha avuto dell’assurdo: foto e video

Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti più chiacchierati del GF Vip, stanotte ha provato ad abbandonare la casa più famosa d’Italia dopo la diretta serale del venerdì. “Fatemi uscire e toglietevi di mezzo”, ha detto a Stefania Orlando ed Andrea Zelletta che si erano opposti.
L’ostacolo che non gli ha permesso di uscire, però, è stato un altro: il concorrente ha trovato la porta rossa chiusa a chiave. Un qualcosa mai successo prima ed infatti il pensiero comune è che gli autori si siano mossi precedentemente a scopo cautelativo, avendo visto Zorzi agitarsi.
LEGGI ANCHE—> Regina Elisabetta, guai in arrivo: Meghan Markle vuota il sacco
GF Vip, Tommaso Zorzi perde la testa: cosa è successo
Ciò che ha fatto perdere la testa a Tommaso Zorzi pare sia stato il modo in cui è stato descritto nei filmati mostrati nel serale da Alfonso Signorini. Prima con Maria Teresa Ruta e poi con Giulia Salemi.
LEGGI ANCHE—> Can Yaman, dietrofront inaspettato: duro colpo per l’attore
“È un mese che sento mer*e, da te e da lei” ha inveito la Salemi nei confronti di Zorzi. Anche Dayane Mello si è schierata con la donna, ammettendo di aver visto scene di particolare incoerenza da parte dell’influencer. “Esco, vado a casa così questa vince”, ha replicato Zorzi riferendosi alla brasiliana.
Che cinema ragazzi 🍿🍿🍿 #GFvip pic.twitter.com/wCCVW651Pb
— MANUEL Ⓜ️ (@Manuel_Real_Off) February 13, 2021
Tommaso vuole uscire, ma la porta non si apre #gfvip #tzvip #sovip pic.twitter.com/w0int5o06V
— Forse Proprio (@forseproprio) February 13, 2021