Elena Santarelli rende felice il pubblico: bellissima notizia

0

Elena Santarelli torna a parlare di un triste episodio della sua vita. Le nuove dichiarazioni nel programma condotto da Silvia Toffanin

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Instagram)

La bellissima showgirl Elena Santarelli, oggi intervistata nel salotto di “Verissimo” dalla conduttrice Silvia Toffanin è tornata a parlare di un grave episodio che ha colpito la sua vita e che l’ha tenuta per molto tempo sulle spine insieme a suo marito Bernardo Corradi.

Come è noto, la conduttrice sposata col noto calciatore è mamma di due bambini, Giacomo e Greta. Il triste periodo affrontato dalla Santarelli riguarda proprio il suo primogenito.

Infatti, nel 2017 la showgirl scoprì la grave malattia che aveva colpito il figlio. A seguito di una risonanza magnetica arrivò la notizia che mai nessuna madre vorrebbe conoscere. Il bambino dopo una caduta a scuola accusava forti mal di testa, i due genitori erano convinti che potesse trattarsi di un ematoma ma ben presto arrivò la tragica notizia.

LEGGI ANCHE QUESTO>>> Flavio Insinna dà il suo contributo: lodevole la sua iniziativa – FOTO

Il piccolo figlioletto aveva un tumore celebrale. Cominciava così un lungo periodo di sofferenza e preoccupazione che hanno portato la showgirl a sostenere il progetto Heal, ideato da una Onlus e volto a sostenere le famiglie con bambini affetti da questa terribile malattia.

A tale organizzazione difatti, la Santarelli ha devoluto il ricavato della vendita del suo libro “Una mamma lo sa” nel quale racconta la sua triste storia.

Ma quali sono state le ultime dichiarazioni della Santarelli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

La bellissima showgirl nell’ultima intervista rilasciata alla conduttrice Silvia Toffanin, è tornata a parlare della triste vicenda che ha coinvolto la sua famiglia. La Santarelli ha ripercorso i momenti salienti ricordando, tra l’altro, che nel 2019, a seguito di un crollo emotivo, si è rivolta ad uno psicoterapeuta.

VEDI ANCHE QUESTO>>> Milano, gilet arancioni in protesta contro le restrizioni anti Covid

Esperienza positiva in quanto l’ha aiutata ad affrontare il difficile momento della sua vita. Una storia tuttavia quella della Santarelli con un felice epilogo: il piccolo figlioletto Giacomo è finalmente guarito vincendo la battaglia più dura della sua vita.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui