Amici 20, Rudy Zerbi assente in studio: il motivo del suo forfait – FOTO

0

Amici 20, Rudy Zerbi assente in studio: il motivo del suo forfait con i telespettatori che si sono immediatamente preoccupati.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (screenshot da Instagram)

Colpo di scena ad ‘Amici 20‘, nel corso del consueto appuntamento del sabato pomeriggio. Rudy Zerbi, infatti, non è presente in questi minuti in studio e i tanti telespettatori da casa hanno pensato immediatamente al peggio, dal momento che recentemente anche Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli si erano viste costrette a dare forfait a causa della loro positività al Covid-19. La padrona di casa, Maria De Filippi, però ha prontamente rassicurato tutti affermando che si tratta del primo caso in Italia in cui una persona è in collegamento da casa e non è positiva.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, Tommaso Zorzi tenta la fuga in piena notte: epilogo assurdo

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici 20, due nuovi ingressi nel talent show: chi è stato eliminato – VIDEO

Amici 20, Rudy Zerbi assente in studio: il motivo

Una cosa, dunque, è certa: Rudy Zerbi non ha il Coronavirus. Il critico musicale originario di Lodi potrebbe non aver partecipato alla registrazione di venerdì pomeriggio per altri motivi che non dovrebbe avere nulla a che vedere col suo stato di salute. Lo stesso Zerbi, infatti, è apparso particolarmente allegro da casa mettendo in mostra la solita ironia che contraddistingue il suo carattere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui