Un vero e proprio plebiscito si è espresso nei confronti dell’eliminazione della concorrente dalla casa del GF Vip

Il Grande Fratello Vip finirà lunedì 1° marzo, esattamente un giorno prima dell’inizio del Festival di Sanremo sulla concorrente Rai. A meno di un mese dal termine della più lunga edizione di sempre, le decisioni in chiave nomination si fanno sempre più difficili da parte del pubblico. I concorrenti attualmente in gara sono Andrea Zelletta, Andrea Zenga, Dayane Mello, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò, Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.
In nomination lunedì ci sono finiti Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Nel corso di questa settimana il televoto sarà improntato sul “chi vuoi salvare?” ed ad uscire il concorrente che avrà avuto meno preferenze. Secondo i sondaggi settimanale, con solo il 14% circa di preferenze, a dire addio alla casa più famosa d’Italia sarà la De Grenet. Plebiscito per la Ruta che conquista il 60%, mentre Zenga il 26%.
LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, clamorosa indiscrezione: c’è il ‘tradimento’
GF Vip, le anticipazioni della prossima puntata

Oltre a sapere chi sarà ad uscire dalla casa, stasera uno degli eventi più interessanti sarà quello della reunion della famiglia Zenga. Andrea, dopo aver avuto modo di incontrare suo padre e suo fratello Nicolò separatamente, ci sarà un confronto a tre.
LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis, si avvicina l’esordio in TV: sarà la protagonista
L’obiettivo di Alfonso Signorini è quello di aiutare il ragazzo a mettere da parte i dissidi con il genitore, anche grazie all’aiuto del fratello che con quest’ultimo ha un rapporto migliore. Insomma, ne vedremo delle belle.
Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che solo il #GFVIP può regalarci 💥 E voi quale momento avete preferito? pic.twitter.com/FyLLnIzaDj
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 9, 2021