GF Vip, vero e proprio plebiscito: “Eliminata subito”

0

Un vero e proprio plebiscito si è espresso nei confronti dell’eliminazione della concorrente dalla casa del GF Vip

GF Vip
GF Vip (GrandeFratello Twitter)

Il Grande Fratello Vip finirà lunedì 1° marzo, esattamente un giorno prima dell’inizio del Festival di Sanremo sulla concorrente Rai. A meno di un mese dal termine della più lunga edizione di sempre, le decisioni in chiave nomination si fanno sempre più difficili da parte del pubblico. I concorrenti attualmente in gara sono Andrea Zelletta, Andrea Zenga, Dayane Mello, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò, Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

In nomination lunedì ci sono finiti Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Nel corso di questa settimana il televoto sarà improntato sul “chi vuoi salvare?” ed ad uscire il concorrente che avrà avuto meno preferenze. Secondo i sondaggi settimanale, con solo il 14% circa di preferenze, a dire addio alla casa più famosa d’Italia sarà la De Grenet. Plebiscito per la Ruta che conquista il 60%, mentre Zenga il 26%.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, clamorosa indiscrezione: c’è il ‘tradimento’

GF Vip, le anticipazioni della prossima puntata

GF Vip
(Foto: Facebook)

Oltre a sapere chi sarà ad uscire dalla casa, stasera uno degli eventi più interessanti sarà quello della reunion della famiglia Zenga. Andrea, dopo aver avuto modo di incontrare suo padre e suo fratello Nicolò separatamente, ci sarà un confronto a tre.

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis, si avvicina l’esordio in TV: sarà la protagonista

L’obiettivo di Alfonso Signorini è quello di aiutare il ragazzo a mettere da parte i dissidi con il genitore, anche grazie all’aiuto del fratello che con quest’ultimo ha un rapporto migliore. Insomma, ne vedremo delle belle.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui