Belen Rodriguez incinta: la dedica di Antonino Spinalbese è da brividi! – FOTO

0

Belen Rodriguez incinta: la dedica di Antonino Spinalbese è da brividi come si vede nella Foto che sta spopolando in queste ore sul web.

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (screenshot da Instagram)

Belen Rodriguez ha recentemente confermato di essere incinta, ma bisognerà pazientare ancora un po’ prima di conoscere il suo secondo figlio. La splendida conduttrice di Buenos Aires è al quinto mese di gravidanza ed è convintissima di avere una bambina come seconda figlia. Intanto, però, il suo compagno Antonino Spinalbese dimostra di essere al settimo cielo per il lieto evento con uno scatto che sta facendo il giro del web in queste ore. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza su questa importante vicenda.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez: “Non lo faccio nemmeno morta” – VIDEO

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giulia De Lellis, si avvicina l’esordio in TV: sarà la protagonista

Belen Rodriguez incinta: arriva il post di Antonino Spinalbese

Nella foto in questione si vede l’ombra di Belen e Antonino mentre passeggiano per strada. L’attuale compagno della splendida argentina, poi, si lascia andare ad un commento da brividi che è piaciuto tantissimo ai fan della coppia: “Tre ombre, tre cuori“.

Una dedica davvero particolare per Belen e per il nascituro in un momento particolarmente delicato e importante nella vita di questa amatissima coppia. Seguiremo con attenzione l’evolversi della vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui