Anticipazioni GF Vip, questione spinosa da risolvere: ritorno inatteso

0

Il GF Vip torna in prima serata e nella puntata di oggi saranno molteplici i temi che intratterranno i telespettatori.

GF Vip

Questa sera, venerdì 12 febbraio, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la trentanovesima puntata del GF Vip. Lo scorso lunedì 8 febbraio sarebbe dovuta andare in onda la finalissima del programma, poi slittata al 1 marzo. Ad attendere i telespettatori, questa sera numerosi colpi di scena tra cui il ritorno di Walter Zenga nella casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Melissa Satta, rivelazione in diretta TV: il desiderio spiazza i fan

La leggenda dell’Inter si ritroverà faccia a faccia con entrambi i figli: Andrea, che è nella Casa da due mesi circa, e Nicolò. Padre e figli avranno un definitivo confronto che darà inizio, o meno, a un rapporto tra loro. Riusciranno a chiarirsi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Chiara Ferragni rischia grosso: la sentenza del Tribunale di Milano

Anticipazioni GF Vip, questione spinosa da risolvere

GF Vip
(Foto: Facebook)

Le anticipazioni del GF Vip però non sono finite. Come enunciato nel comunicato, nella puntata di questa sera si parlerà di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, accusati per aver messo in dubbio l’autenticità di Maria Teresa Ruta dopo la vicenda di Baccini. Anche fuori dalla Casa Cristiano Malgioglio ha ancora qualcosa da dire alla Ruta e stasera ci sarà un confronto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Il trapper Wok è in coma, gravi le condizioni: cosa è successo

Stefania Orlando sarà coinvolta anche in un’altra questione. C’è stata infatti una pesante discussione con Giulia Salemi in questi giorni e Alfonso Signorini sicuramente ne parlerà con le dirette interessate, anche se nelle ultime ore sembra essere l’armistizio tra le dirette interessate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui