Mattino 5, aggressione in diretta: Panicucci sconvolta – VIDEO

0

Mattino 5, aggressione in diretta: Panicucci sconvolta. Un’incredibile disavventura ha coinvolto la troupe del programma Mediaset

Federica Panicucci
Mattino 5, aggressione in diretta: Panicucci sconvolta (Foto: Twitter/screenshot)

Il caso di Ilenia Fabbri è balzato all’onore delle cronache negli ultimi giorni per una svolta nelle indagini sul suo omicidio. La residente in via Corbara, a Faenza, nel Ravennate, è stata ritrovata senza vita lo scorso 6 febbraio, all’interno del suo appartamento. Le ultime indiscrezioni parlano di un possibile omicidio su mandato.

La ricostruzione degli inquirenti farebbe pensare ad un ingresso dell’assassino nell’appartamento della vittima, sorpresa in camera da letto. Dopo il suo tentativo di fuga sarebbe stata sgozzata in cucina.

Anche Mattino 5 si è occupato della, vicenda e ha mandato in onda un servizio in cui si documenta un incontro dell’inviato con la figlia della vittima. Purtroppo però il giornalista non ha avuto un’accoglienza particolarmente serena, tanto da dover fare i conti con un tentativo di aggressione.

LEGGI ANCHE >>> La Vita in Diretta, addio di Matano? Spunta il nome nel nuovo conduttore

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, che smacco dalla Rai: decisione definitiva

Mattino 5, aggressione in diretta: Federica Panicucci commenta il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica Panicucci, presentatrice di Mattino 5 ormai da anni, ha voluto stigmatizzare l’accaduto, precisando che: “La violenza non è mai accettabile”. Nello spiegare l’episodio, la padrona di casa ha parlato del gesto della figlia di Ilenia Fabbri, cercando di giustificare il nervosismo con il dolore e lo stress attraversato in questo momento. Il tutto parzialmente giustificato anche dalla giovane età della ragazza.

Una reazione scomposta, un tentativo di aggressione alla troupe di Mattino 5 frutto di tensione nervosa”, spiega la Panicucci.

Il killer di Ilenia dovrebbe essere entrato nell’appartamento della donna con le chiavi della porta, visto che non esistono segni di effrazione. Per ora tutti i protagonisti della vicenda hanno degli alibi di ferro e il lavoro degli inquirenti è ancora tutto in salita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui