Giulia De Lellis, si avvicina l’esordio in TV: sarà la protagonista

0

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo d’oro: dopo il ruolo nel film “Genitori vs Influencer” sarà protagonista in prima serata in TV.

Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis sta spiccando il volo. Dopo l’apparizione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante (suo ex fidanzato), la bella influencer ha iniziato a la sua carriera nel mondo della recitazione. Sarà, infatti, una delle protagoniste del nuovo film Genitori vs Influencer dove interpreterà se stessa. I suoi colleghi saranno attori di un certo calibro come Fabio Volo, Nino Frassica e Paola Minaccioni. Giulia però, secondo un’indiscrezione di Dagospia dovrebbe esordire in TV in una nuova veste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alda D’Eusanio, attacco al GF Vip: “Problemi di salute”

Giulia De Lellis, si avvicina l’esordio in TV: sarà la protagonista

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto: Getty)

La notorietà di Giulia è volata alle stelle. I fan la adorano e dopo aver sponsorizzato moltissimi prodotti online e le tante apparizioni nelle più grandi maison di moda è pronta al grande salto. Non solo l’attrice, ma nel suo futuro potrà dimostrare il suo valore nei panni della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Jennifer Aniston, scoperta impressionante: la diagnosi

Secondo quanto riporta Dagospia, Giulia De Lellis dovrebbe essere la conduttrice del nuovo reality show che andrà in onda su Real Time: Love Island. Il programma è prodotto da Fremantle e si gioca sull’isolamento in una villa lussuosa di gruppi di ragazzi che affronteranno insieme giochi e sfide al fine di vincere un grosso montepremi. I partecipanti dovranno formare delle coppie e chi rimarrà single sarà eliminato dal gioco.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui