Francesco Sarcina racconta il suo dramma: arriva l’amara confessione

0

Francesco Sarcina racconta il suo dramma: arriva l’amara confessione da parte del frontman del gruppo musicale ‘Le Vibrazioni’.

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina (screenshot da Instagram)

E’ il frontman del gruppo musicale ‘Le Vibrazioni‘ e Francesco Sarcina non ha certo bisogno di presentazioni. Il cantautore e chitarrista milanese ha portato a termine da poco il suo primo lavoro letterario, ovvero l’autobiografia ‘Nel mezzo‘, e prova a ripercorrere alcune delle tappe più significative della sua vita nel corso di un’intervista esclusiva a “Verissimo”. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisa Isoardi, clamorosa indiscrezione: c’è il ‘tradimento’

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021, tutti gli artisti e le canzoni in gara

Francesco Sarcina racconta il suo dramma: parole toccanti

Ecco alcuni dei passaggi salenti dell’intervista di Francesco Sarcina: “Sono nato e cresciuto nelle periferia di Milano, dove spesso ci si imbatteva in droga e violenza. All’inizio non facevo un uso così pesante di sostanze, ma col passare del tempo ho attratto persone simili a me. Quando sei così, attiri solo la negatività. Proprio a causa di una persona di cui ero molto innamorato, sono finito in un buco nero dal momento che lei faceva uso di sostanze pesanti. Ricordo che una volta lei è andata in overdose, mentre io mi sono salvato ma è stata una mazzata tremenda”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui