Elisa Isoardi, clamorosa indiscrezione: c’è il ‘tradimento’

0

Elisa Isoardi e la clamorosa indiscrezione. A breve importanti novità che riguarderanno la vita della bellissima conduttrice

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

La bellissima conduttrice Elisa Isoardi, reduce dall’esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci su Raiuno, “Ballando con le Stelle”, sembra stia per dare una svolta alla sua carriera. 

L’esperienza nel programma della Carlucci l’ha resa un personaggio ancora più amato e seguito anche per i rumors sul presunto feeling con il suo maestro di ballo Raimondo Todaro. Da ultimo la conduzione del programma “La Prova del Cuoco” che la vedeva impegnata altresì ai fornelli nella preparazione di tante prelibatezze.

Ma dopo queste due importanti esperienze televisive, in queste ore starebbe circolando negli ambienti televisivi una clamorosa notizia. Sembrerebbe infatti che la Isoardi sarebbe tra i naufraghi del reality l’ “Isola dei Famosi” che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire da lunedì 8 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO>>> Giulia De Lellis, si avvicina l’esordio in TV: sarà la protagonista

Ma quale sarebbe la svolta nella vita della conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Benché il cast del programma non sia ancora del tutto formato, sembrerebbe certa la presenza della bellissima Isoardi assieme ad altri colleghi, quali, Francesca Lodo, Angela Melillo, Giovanni Ciacci ed altri.

Il programma, condotto da un’altra bellissima della tv italiana, Ilary Blasi, segnerebbe dunque la rottura del rapporto tra la Isoardi e la Rai dopo lunghissimi 15 anni di proficua collaborazione.

VEDI ANCHE QUESTO>>> Alda D’Eusanio, attacco al GF Vip: “Problemi di salute”

Come riportato infatti anche da Dagospia, la bellissima Elisa avrebbe ottenuto da Mediaset un pacchetto che oltre alla partecipazione all’ “Isola dei Famosi”, la vedrebbe impegnata nella conduzione di un programma tv.

Nella storia di Mediaset infatti è già accaduto in passato che la rete desse la possibilità di condurre un programma oltre alla partecipazione ad un reality. Si ricorda infatti, il caso della conduttrice Simona Ventura che dopo l’esperienza di naufraga all’Isola, condusse due programmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui