Calciomercato Juventus, il giocatore ha convinto: rinnovo ad un passo

0

Calciomercato Juventus, si lavora al rinnovo di uno dei giocatori più convincenti di questa prima parte di stagione

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus, si lavora al rinnovo di un giocatore (@Getty Images)

La Juventus può finalmente sorridere. Le ultime settimane per i bianconeri hanno portato a grandi risultati, con un rilancio totale della stagione e i grandi obiettivi che tornano ad essere alla portata. Gli uomini di Pirlo si sono qualificati agli ottavi di Champions League agguantando il primo posto del girone all’ultimo, sono in finale di Coppa Italia e hanno riaperto la corsa allo Scudetto.

Nonostante la testa sia a questa annata, la dirigenza continua a lavorare anche per il futuro del club e vuole blindare alcuni dei suoi uomini chiave. Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, c’è un giocatore nello specifico che ha convinto e per il quale Paratici e Nedved sono pronti a fare uno sforzo per blindarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nome a sorpresa per la porta: può partire

Calciomercato Juventus, Dragusin verso il rinnovo

calciomercato juventus
L’obiettivo è blindare Dragusin (Getty Images)

Rumeno classe 2002, forte fisicamente e che ha già dimostrato molta sicurezza in difesa: Radu Dragusin è una delle sorprese della Juventus di questa stagione. I bianconeri sono rimasti piacevolmente stupidi dal giovane talento della Primavera, tanto che ormai viene regolarmente convocato in prima squadra. Con un occhio al futuro, Paratici e Nedved hanno le idee chiare: vogliono rinnovargli il contratto e blindarlo. La paura che nella prossima sessione di calciomercato altre squadre si facciano sotto è tanta, motivo per l’obiettivo è offrirgli un nuovo accordo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Juventus, attacco shock al presidente Agnelli: parole al veleno

Il suo attuale contratto scadrà il prossimo 30 giugno, e già a gennaio alcuni club europei hanno bussato alla porta del club di Torino. Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, l’idea della dirigenza è quella di formare già da ora la difesa del futuro: De Ligt, Demiral e appunto Dragusin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui