Calciomercato Inter, il vice Lukaku lo porta Vecino: pronto lo scambio

0

L’Inter sta per irrompere sul mercato. Pronto uno scambio per portare a Milano il vice Lukaku.

Conte
Calciomercato Inter, regalo per Conte (foto Getty)

La compagine nerazzurra è sempre alla ricerca di un vice Lukaku. Andrea Pinamonti non è ritenuto all’altezza da mister Conte e così Beppe Marotta resta vigile sulle occasioni che possono presentarsi in vista della prossima sessione di mercato estiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, campione dalla Spagna pronto ad arrivare a zero

Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercatonews.com, il secondo di Big Rom potrebbe arrivare dalla Bundesliga attraverso uno scambio che vede coinvolto Matias Vecino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, pronto l’addio del gioiello: due offerte sul piatto

Calciomercato Inter, il vice Lukaku lo porta Vecino: pronto lo scambio

calciomercato inter
Calciomercato Inter (Getty Images)

Nel mirino di Beppe Marotta è finito Lucas Alario, ex attaccante del River Plate che con la maglia del Bayern Leverkusen in questa stagione ha totalizzato segno otto reti in sedici partite. Il suo fiuto per il gol e il prezzo accessibile ha portato la dirigenza dell’Inter a farci più di un pensierino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, maxi scambio per arrivare a Dzeko: Marotta ci prova

Il Bayern Leverkusen è interessato all’acquisto di Matias Vecino, centrocampista ormai fuori dal progetto nerazzurro. I meneghini vorrebbero intavolare una trattativa con scambio di cartellini alla pari, mentre i tedeschi gradirebbero un conguaglio economico. Entrambi i giocatori hanno un contratto in scadenza a giugno 2022 e la loro valutazione si aggira intorno a 10 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui