Alda D’Eusanio, attacco al GF Vip: “Problemi di salute”

0

La produzione del Grande Fratello Vip è stata attaccata duramente dallo psichiatra e opinionista TV Alessandro Meluzzi.

Alda D’Eusanio (foto Facebook)

Alda D’Eusanio in seguito alle esternazioni fatte su Laura Pausini è stata cacciata fuori dalla casa del Grande Fratello, ma la sua squalifica continua a far discutere. La giornalista ha vissuto due lutti, quello del marito e del pappagallo, e inoltre in passato è stata un anno in ospedale in coma.

A causa delle sue condizioni di salute, a parere dello psichiatra Alessandro Meluzzi, la D’Eusanio non avrebbe potuto partecipare al reality show e per questo, in un’intervista concessa al settimanale Nuovo attacca la produzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Jennifer Aniston, scoperta impressionante: la diagnosi

Alda D’Eusanio, attacco al GF Vip: “Problemi di salute”

Alda D’Eusanio (foto Facebook)

“Con l’incidente e il coma la D’Eusanio ha perso il concetto del limite e il buon senso. Nel suo caso le inibizioni sono deboli e questo facilita il passaggio all’atto agito o a quello verbale. Perciò va capita, protetta e curata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, confidenze al veleno nella casa: vipponi sbalorditi – VIDEO

Lo pischiatra dopo essersi schierato dalla parte della giornalista ha attaccato la produzione del Gf Vip che, a suo dire, conosceva bene i problemi di salute di Alda e perciò non doveva metterla in una situazione così stressante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta lo anticipa a tutti: “Comunicazione importante” – VIDEO

“Alda ha sofferto per un disturbo circolatorio cerebrale e di solito certe cose si sanno nel mondo dello spettacolo. Gli autori e la redazione avrebbero dovuto proteggerla di più. Non dovevano farla entrare in Casa”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui