Stefano De Martino-Can Yaman, che sconfitta: pubblico spiazzato

0

De Martino-Can Yaman, una sconfitta che spiazza il pubblico. Tante erano le sfide di ieri sera sul piccolo schermo.

De Martino e Yaman
Stefano De Martino e Can Yaman (Instagram)

Registrati più di 8 milioni di telespettatori con la semifinale di Coppa Italia Juventus-Inter. Nella prima serata di ieri, martedì 9 febbraio, i dati degli ascolti registrati hanno visto trionfare Raiuno.

L’incontro di Coppa Italia ha dunque battuto ogni record tenendo incollati alla tv milioni di tifosi. Per le trasmissioni in onda sulle altre reti, tra cui “Stasera tutto è possibile”“DayDreamer”, si sono registrati quindi dati più bassi che hanno spiazzato gli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, lacrime e sconforto nella casa: “Stai attenta”

Ma cosa hanno preferito i telespettatori?

Vediamo il dettaglio delle preferenze dei telespettatori sintonizzati ieri sera martedì 9 febbraio.

Su Raidue, il nuovo programma condotto da Stefano De Martino, “Stasera tutto è possibile”, ha ottenuto 2.091.000 di telespettatori con il 9.5% di share. Il comedy show, apprezzatissimo dal pubblico delle risate ha avuto come ospiti Elettra Lamborghini, Biagio Izzo, Peppe Iodice, Fatima Trotta, Vincenzo De Lucia ed altri.

Su Canale 5, invece, la soap turca “DayDreamer”, che vede protagonista Can Yaman, ha superato di pochissimo De Martino totalizzando una media di 2.110.000 telespettatori con il 10.6% di share. 

La sconfitta di De Martino e Can Yaman è un risultato che mai nessuno si sarebbe aspettato e che ha lasciato il pubblico senza parole.

LEGGI QUESTO>>> Gioia Tauro, sequestrata oltre una tonnellata di cocaina al porto

Su Rai 3, il programma condotto da Bianca Berlinguer, “Cartabianca” è stato seguito da 1.254.000 di telespettatori con il 5.6% di share.  Su Italia 1 in onda “Mamma ho preso il morbillo” ha attirato invece l’attenzione di 1.024.000  telespettatori con il 4% di share. Infine, in onda su Rete 4 “Fuori dal coro” ha ottenuto 977.000 telespettatori con il 5.1% di share.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui