Sanremo 2021, Ibrahimovic all’Ariston: terremoto in Serie A

0

Ibrahimovic sarà la star del Festival di Sanremo, ma a che prezzo? I dubbi sulla 25a giornata di Serie A.

Zlatan Ibrahimovic (foto Instagram)

I telespettatori difficilmente distoglieranno lo sguardo dalla settantunesima edizione della kermesse musicale per guardare gli scontri di Serie A. Il 3 marzo, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà il giorno più complicato da gestire per il Milan. Il gruppo rossonero ospiterà a San Siro l’Udinese mentre all’Ariston andrà in scena la seconda serata della kermesse. Al momento La Lega non ha ancora preso una decisione sul da farsi, ma non è da escludere che l’intera 25a giornata di Serie A venga trasferita al pomeriggio per questioni di audience.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021, svelato il protocollo organizzativo: la nota ufficiale

Sanremo 2021, Ibrahimovic all’Ariston: “Non ho l’età”

Zlatan Ibrahimovic (foto Instagram)

“Ibra è un personaggio da scoprire, numero uno in molte cose”, ha detto il direttore artistico Amadeus. “Zlatan è un grandissimo, mi ha regalato la sua maglia, ho un fratello rossonero ma non gliela darò”. Ibrahimovic è molto carico e sui social ha avvertito tutti: “Arrivo, preparatevi, faremo altri record”. Perché lui, come ha affermato il suo ex allenatore ai tempi dell’Ajax, Ronald Koeman, “è un vincente in ogni campo, questa è l’ambizione di Ibrahimovic: non vuole mai fallire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, gol surreale di Ibrahimovic in allenamento: colpo da ninja – VIDEO

Non fallirà nemmeno quando sul palco dell’Ariston intonerà le note di “Non ho l’età”, canzone che vinse il Festival di Sanremo nel 1964. Zlatan non era ancora nato, e forse nemmeno i suoi genitori ma nonostante ciò questa canzone appartiene alla storia della musica italiana, e anche se non si è mai esibito in versione cantante, sicuramente Ibra non deluderà le aspettative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui